374e6bdcca L'ho fermato dopo la prima battaglia aerea. Tanti difetti Gli attentatori non erano mai così vicini nella formazione. Si sarebbero sparati a vicenda! <br/> <br/> Avevano anche caschi antiproiettile quando erano in combattimento. <br/> <br/> Non potevo più guardare altro. È ora di trovare un film di guerra migliore. Ciao a tutti: <br/> <br/> Ecco cosa ho pensato. I film su questo argomento, in particolare i film americani, tendono ad andare oltre le righe se sai cosa intendo. Troppo sis boom bah, andiamo a vincere la guerra tutti da noi stessi. Questo non era affatto così e mi è piaciuto molto. La musica non era buona. Peccato. Mi è piaciuto il fatto che fossero in Nord Africa, probabilmente in Tunisia. È stato bello per un cambiamento. Pensavo che la CGI fosse molto buona, specialmente la 109 tedesca. La mimetizzazione, le marcature e le dimensioni erano corrette. Sembravano BF 109 G10 del JG 52. Così molti film di guerra non danno due centesimi su come appaiono gli aerei nemici, ma in questo film lo hanno fatto. Conosco tutto questo perché sono stato alla ricerca di aeroplani della seconda guerra mondiale per circa trent'anni. <br/> <br/> Pearl Harbor è stato creato per guadagnare un sacco di soldi ed è uno dei peggiori film della Seconda Guerra Mondiale di sempre. Questo piccolo film è stato migliore. Inizierò dicendo che sono un appassionato di storia e appassionato di B-17. Ho iniziato a sbirciare su quei meravigliosi vecchi uccelli da guerra quando avevo 7 anni, da allora l'ho tenuto nascosto. <br/> <br/> Questo film è fittizio, ma basato sulle esperienze compilate degli equipaggi di B-17 Flying Fortress nella seconda guerra mondiale. & quot; Lucky Lass & quot; e il suo equipaggio fa parte di & quot; Diamondbacks & quot; 99th Bombardment Group (Heavy), 12a aviazione avente sede in Algeria nell'estate del 1943.Quando il loro pilota viene ucciso su un bersaglio in Italia, non hanno fiducia nel suo nuovo sostituto, 2LT Mike Schmidt. Schmidt cerca di guadagnarsi la sua fiducia attraverso diverse missioni di combattimento, problemi meccanici, calura del deserto, hijink GI e una tempesta di sabbia sahariana. <br/> <br/> Questo film è stato chiaramente realizzato con un budget ridotto, ma ogni soldo è stato ben speso. Il cast di incognite offre grandi prestazioni e la colonna sonora è semplice, ma commovente. La violenza viene accuratamente rappresentata come improvvisa, imprevedibile e sanguinosa. Il CGI sembra quello visto in & quot; Dogfights & quot ;, non materiale di Michael Bay, ma comunque buono. Il set per l'interno del bombardiere manca di alcune cose, ma è per lo più preciso. Le uniformi sono autentiche, anche se un po 'incomplete. Oggi gli ingranaggi degli aerei USAAF del 1943 sono estremamente rari e le riproduzioni non costano poco. Il 99% della presentazione è autentico, dalle procedure in volo alla vita di tutti i giorni sulla base. L'unica eccezione è il funzionamento della vista della bomba Norden, che nessun film ha ancora rappresentato in modo accurato. <br/> <br/> I B-17 erano famosi per essere facili da volare e resistenti come chiodi, qualità ideali per un aereo da guerra. Gli equipaggi amavano i loro bombardieri, così come gli equipaggi di terra. Lo so dal mio prozio, un membro dell'equipaggio di terra della 97a BG (unità gemella della 99a). Questo è ben rappresentato, come & quot; Lucky Lass & quot; assume un personaggio tutto suo. Sono scoppiato in lacrime quando il & quot; Lass & quot; lottò per rimanere in volo, poi si separò con Archie ancora a bordo. I B-17 potrebbero prendere un martellante e riportare in salvo i loro equipaggi, spesso su 1 o 2 motori con grandi pezzi di ali e di coda strappati. Molti tornarono in cattive condizioni che, secondo gli ingegneri Boeing che li progettarono, avrebbero dovuto disintegrarsi a mezz'aria. Secondo molti veterani, gli aerei sembravano avere la volontà di riportare a casa i loro equipaggi. <br/> <br/> E di rivolgersi agli oppositori che sostengono che un B-17 non può fare il ciclo: sì, possono, è solo un brutto idea. In realtà è stato fatto un paio di volte. Ogni & quot; Fort & quot; che ha generato un danno strutturale maggiore nel processo, proprio come "Lucky Lass"; nel film, ma rimasero nell'aria. <br/> <br/> Vorrei non essere limitato a solo 1000 parole da recensire & quot; Fortress & quot ;, come ho molto altro da dire. I registi condividono chiaramente il mio amore per i B-17 e il rispetto per gli eroi che li hanno volati. Questa è una delle tante storie sull'equipaggio dei bombardieri dell'ottava, dodicesima e quindicesima aeronautica che devono essere raccontate, e penso che l'equipaggio di & quot; Fortress & quot; sono le persone giuste per dirglielo, solo per l'amor di Dio, dai loro un budget migliore! Con l'avvento di CGI, la storia dell'ottava Air Force in Europa durante la seconda guerra mondiale è implorante di essere raccontata. Gli effetti visivi di questo film sono stati molto buoni, vorrei solo che avessero mostrato i B-17 sulla Germania. Più di centomila giovani sono stati uccisi nei B-17 e nei B-24 nei cieli del Terzo Reich. Spielberg ha bisogno di realizzare questo film. <br/> <br/> & quot; Fortress & quot; è un primo grande passo e ringrazio i produttori per aver fatto ciò che Hollywood non poteva fare. Hanno fatto un film molto migliore di "Memphis Belle", che è stato così hollywoodizzato che la storia che raccontava di un vero aeroplano e del suo equipaggio non era affatto la vera storia. <br/> <br/> In & quot; Memphis Belle & quot ;, sono stati usati sei B-17 effettivi, insieme a grandi modelli radiocomandati. Un B-17 è stato perso durante la produzione. <br/> <br/> Con CGI, centinaia di 17 e 24 possono riempire i cieli, e l'aspetto è incredibilmente realistico. & Quot; Fortress & quot; vale sicuramente la pena vedere Storicamente accurato, questo film ben intenzionato, ben scritto e adeguatamente recitato soffre solo di un budget insufficiente. Inversamente, il blockbuster Pearl Harbor (2001), che ha avuto un budget enorme e effetti speciali senza interruzioni, ha sofferto di scarsa recitazione, inesattezze storiche e scarsa narrazione. In tutta onestà, mi piaceva la Fortezza. <br/> <br/> L'estrema accuratezza e l'attenzione ai dettagli durante le sequenze di battaglia mostrano la conoscenza delle tattiche di battaglia dell'aviazione del regista Mike Phillips che ha guadagnato facendo dozzine di documentari televisivi per la Storia Canale, compresa la serie Dogfights. Le varie caratteristiche di volo del velivolo vengono meticolosamente ricreate. È il più vicino possibile a una vera battaglia in un bombardiere della seconda guerra mondiale. Allo stesso modo, anche le battute tra gli aviatori a terra sono appropriate e ben scritte, se non sempre ben eseguite. Inoltre, un editing più stretto avrebbe aiutato il ritmo del secondo atto. <br/> <br/> Il budget per Fortress era solo di circa 3,5 milioni e hanno fatto una quantità incredibile con i soldi. La grafica generata dal computer, mentre diversi passaggi sopra la grafica vista su show come Dogfights, sono ancora a volte ovviamente generati dal computer e quasi da gioco, specialmente i colpi larghi della base. Questo ha senso, perché è la stessa compagnia di effetti speciali che ha fatto le sequenze di lotta per lo spettacolo, Dogfights. Ci sono anche molti scatti di attori in piedi di fronte a schermate verdi ovvie e stretti close up stretti per evitare il costo degli aeromobili e delle apparecchiature che generano computer in background. <br/> <br/> Se solo questo film avesse un budget di circa 20 milioni e una più ampia distribuzione. Quindi, forse avrebbero potuto permettersi di stare di fronte a un vero aereo reale o avere pochi sorvoli da un aereo autentico su una vera base di replica invece che su una base digitale. Un budget più ampio avrebbe contribuito ad attrarre un potenziale attore protagonista. Ancora una volta, mentre la recitazione è solida e assolutamente non orribile, non ci sono performance di rilievo. È come guardare un programma televisivo davvero ben fatto. <br/> <br/> Unire tutto l'ovvio amore e attenzione per questo progetto con un finale emozionante e inaspettato e, nel complesso, Fortress è un film decente se puoi sospendere il tuo incredulità durante gli occasionali scatti digitali a basso budget. Guardalo in una pigra domenica pomeriggio, una volta terminate le faccende.
Ciepontueroy Admin replied
376 weeks ago