Ciepontueroy Admin replied

368 weeks ago

Alcatraz

Show Spoiler

3a43a2fb81 Devo lasciar andare Lost, lo so. Continuo a essere ampliato per il prossimo fantastico spettacolo di fantascienza e sono deluso ancora e ancora. <br/> <br/> Alcatraz è OK. Non ho tempo per guardare solo & quot; ok & quot; TV. Ho rinunciato ad Alcatraz per 17 minuti nello show. <br/> <br/> Fin dall'inizio lo show mi ha infastidito. L'ambientazione è degli anni '60, due guardie sbarcano sull'isola per una sorta di trasporto di prigionieri. La vecchia guardia saggia dice & quot; hey sonny boy tira fuori la tua pistola questo è male, nessuno è qui per darci il benvenuto … & quot; (più o meno) e la battuta continua su quanto sia strano e finalmente quando finiscono la loro passeggiata attraverso la prigione e vedono che l'intero posto di pericolo è vuoto (GASP!) e alla fine decidono di emettere radio in questa factoide. HMMM, in vita reale Penso che nel secondo caso una procedura di polizia interrompa il protocollo, lo trasmette via radio e passa all'allarme. <br/> <br/> Flash ad oggi. Una delle mie gag preferite in the biz è usata … un ragazzino vaga in aree riservate di Alcatraz (i genitori sono stati controllati e senza tracce, zero sicurezza sul posto per fermare un bambino?) E trova un vagabondo addormentato. Kid urla e tutti si avvicinano al ragazzo per vedere cosa sta succedendo. Vieni a scoprire che questo uomo hobo è davvero un tempo criminale vecchio stile viaggiato dagli anni '60! Fantastico. <br/> <br/> Poi veniamo introdotti nel detective femminile emotivamente danneggiato. Segue alcuni indizi a Hugo Reyes, ehm, una nuova persona interessante in questo spettacolo che possiede un negozio di fumetti. Hugo Reyes ha scritto un libro o qualcosa su Alcatraz e la detective lady pensa di poter aiutare. <br/> <br/> La loro conversazione è dolorosa, prevedibile e non divertente. A questo punto sospiro, guardo la mia forchetta per la cena e penso di prendermi in giro per sentire qualcosa. Invece spengo il tube e leggo. <br/> <br/> Mi merito qualcosa di meglio, anche tu! Vorrei passare ad Alcatraz.
Questa è una super idea per una serie e diamine puoi correre con questo per molto tempo. Hai bisogno di vedere il pilota perché senza la prima metà del pilota uno spettatore che si sintonizza in ritardo sarebbe completamente perso. Gli attori sono bravi e se non pienamente riconosciuti lo saranno presto. La direzione è buona e penso che sia bello spostare le cose dei film a Vancouver per motivi finanziari. Questa potrebbe non essere una lunga serie, ma sicuramente tre stagioni. Scoppia i popcorn a microonde e questo è buono. Mentre la serie continua e gli spettatori diventano più esperti con gli attori, sarà una mini serie a guardare la maggior parte della famiglia finché le scene non diventeranno troppo cruente e sanguinose Sybil Sybarite
Le informazioni contenute qui sono solo uno spoiler se non hai visto l'episodio del 2/15. Sì, sono d'accordo con molte persone che hanno detto & quot; Alcatraz & quot; è iniziato così così, ma penso che stia andando meglio. Ora che abbiamo un altro collegamento tra due personaggi (uno passato, uno presente), sta decisamente diventando più interessante. Mi è piaciuto & quot; Lost & quot; e il fatto che non ha risposto a tutto in 60 minuti. E mi piace che stiano facendo la stessa cosa con questo spettacolo. Sì, alcuni spettacoli devono essere tirati immediatamente perché sono davvero puzzolenti e non c'è speranza che migliorino. Questo non è uno. A volte le storie hanno bisogno di tempo per essere sviluppate e i personaggi hanno bisogno di tempo per essere arricchiti. Non è come leggere un articolo di due pagine sulla rivista People - questo spettacolo è come leggere un romanzo - la storia e i personaggi prendono vita col passare del tempo. Amo Sam Neill e Jorge Garcia. Non ricordo di aver visto la ragazza prima, ma sembra che stia diventando più a suo agio nel suo personaggio. Spero che Fox dia almeno due stagioni complete per sviluppare un seguito.
Sette episodi in e questo non sta andando da nessuna parte. La solita trama basata sulla cospirazione di una forza misteriosa che ha preso i 63ers e li sta rimandando principalmente per uccidere persone apparentemente senza altro motivo che quello che hanno fatto prima. Perché alcuni di loro ricreano i loro crimini e alcuni fanno cose che sembrano non essere ancora state suggerite.L'élite crack team che corre giù da queste persone è composta da un tizio di 70 anni che è / era una ex guardia cinquant'anni fa e un agente dell'FBI, una volgare poliziotta che era imparentata con uno degli addotti che è importante per la storia e enorme ciccione di Lost che ha il nome fico … Solo … forse era imparentato con un Man From Uncle. Questa squadra ridicola di per sé rende l'intera cosa sciocca, semplicemente correndo da un posto all'altro, con una pistola e una torcia elettrica che colpiscono pose fantastiche mentre il grassone tira fuori dal culo fatti sorprendenti e utili su Alcatraz. Sono assistiti da alcune persone che si siedono a un tavolo di tanto in tanto, alcune guardie del XXI secolo che stanno intorno alla ricerca di un bel raffreddore e un paio di dottori che sono stati trasportati dal passato di Alcatraz insieme a una serie di computer molto interessanti. Sappiamo che c'è una stanza misteriosa sotto Alcatraz che viene aperta da alcune chiavi magiche che i detenuti sono stati mandati per ottenere e fallito miseramente quando sono stati scoperti e il nonno della donna dà molto sangue per qualche motivo. Quello che la stanza contiene non lo sappiamo … gli alieni, Gli uomini dallo zio, JJ Abrams? A parte questo è semplicemente la solita corsa contro il tempo per trovare il colpevole e fermare la sua follia omicida. Ha tutti gli ingredienti di un'altra serie che verrà scaricata a causa della mancanza di valutazioni e mancanza di idee, dato che ogni episodio è una ripetizione dell'ultimo con alcune scene tagliate degli anni '60 per aggiungere uno sfondo. Meglio uno spettacolo di una serie che ha un inizio, un inizio e una fine che in realtà hanno senso piuttosto che una serie 2 nessuno orologi seguiti da un ultimo episodio accartocciato con un finale senza senso o anche semplicemente scomparendo senza preoccuparsi di dirci cosa diavolo stava succedendo . ### bene l'episodio 13 è arrivato e se n'è andato ed è stato travolgente come il resto. Correre senza fine intorno a pose fantastiche con la pistola e la torcia elettrica non è una storia ed è stato fatto meglio da Mulder e Scully. La donna poliziotto era il personaggio peggiore ma aveva una dura competizione. Ma non sapremo mai di cosa si trattasse come lo stesso Alcatraz ….. questa serie è Storia.
Ho letto alcune recensioni di questa serie e credo di non essere d'accordo con TUTTO ciò che ho letto finora. Non ho visto Lost ma da quello che ho visto dei trailer non valeva la pena guardare. Abbiamo iniziato a guardare questa settimana scorsa a Cipro e TUTTI ci è piaciuto molto. O.K.it non è un pluripremiato ma ti fa venire voglia di vedere cosa succederà dopo. L'altra cosa che devo dire è se è una serie nuova di zecca, come diavolo può la gente rivedere dopo solo 3 episodi ????? Se non ti piace, non guardare ma non provare a rovinarlo per le persone che vogliono guardarlo. Vai alla quarta parte. Di nuovo potrei mancare qualcosa senza guardare Lost o altre serie simili, ma penso che la gente dovrebbe almeno dare una possibilità alla serie. Penso che gli altri recensori potrebbero non aver visto il film originale di Alcatraz o conoscere molto della prigione, ma avrebbe dovuto essere l'ultima prigione da cui era impossibile evadere, quindi il fatto che oltre 300 prigionieri furono trasportati fuori comune deve dargli alcune credenziali ??? Personalmente non mi preoccupo molto di quello che gli altri recensori hanno dedicato a questa serie, ma ritengo che non lascino che altri spettatori ci diano una possibilità senza confrontarla con una serie di anni fa e su un tema completamente diverso. Va bene è simile in molti modi, ma la trama è completamente diversa, quindi di nuovo dargli una possibilità le persone !!!

Switching between eras, Alcatraz focuses on the Alcatraz prison, which was shut down in 1963 due to unsafe conditions for its prisoners and guards. The show's premise is that both the prisoners an
The Plague download completo di film in italianoRitorno alla 36 camera movie in italian free downloaditalian movie download Guerre stellariitalian movie dubbed in italian free download Kung Fu Panda - Mitiche avventurethe The StormRiders - I cavalieri della tempesta full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Behind Enemy LinesWaist Deep - Strade dannate full movie online freeDefenders of the Earth full movie hd 1080p download kickass movieWinx Club dubbed italian movie free download torrentLucy 2 movie in italian free download

last edited 286 weeks ago by Ciepontueroy
Please log in to post a reply.